Aderisci

Se vuoi essere maggiormente coinvolto e avere la possibilità di vivere più da vicino lo Sferisterio e le attività che si svolgono al suo interno, iscriviti e partecipa alle iniziative pensate per tutti quelli che condividono l'amore e la passione per questo meraviglioso luogo. 

 

Avrai la possibilità di contribuire alle attività dell'Associazione.

 

 

Tante le iniziative dedicate ai Soci anche grazie alla stretta collaborazione tra l'associazione Amici dello Sferisterio con diverse realtà musicali e culturali del territorio.

 

Con l'adesione all'Associazione Amici dello Sferisterio ai soci sono riservate le seguenti facilitazioni:

 

*          Iscrizione alla newsletter degli Amici dello Sferisterio;

 

*         grazie alla rinnovata collaborazione tra gli Amici dello Sferisterio e Appassionata e la FORM, i soci in regola con l'iscrizione  2022 possono usufruire di uno sconto per l’ingresso ai concerti e potranno acquistare il biglietto alla tariffa ridotta di 12 euro per i concerti FORM e 15 euro per i concerti di Appassionata.

 

*         è disponibile una convenzione a favore dei soci con la Fondazione Pergolesi Spontini di Jesi per la stagione teatrale 2022/2023 che prevede una tariffa ridotta del 10% per l'acquisto dei biglietti per gli spettacoli promossi dalla fondazione. La tessera di adesione in corso di validità dovrà essere mostrata al momento dell'acquisto.

Qui maggiori informazioni sulla XXII ed. del Festival Pergolesi Spontini e sulla 55a Stagione Lirica

 

*         convenzione con MUSICULTURA che prevede uno sconto del 20% sui biglietti per le serate finali previste allo Sferisterio il 24 e 25 giugno. 

 

Tutti i benefit sopra indicati sono riservati e applicabili ai soci in regola con la sottoscrizione dell’adesione all’Associazione Amici dello Sferisterio per il 2022 effettuata entro il 31 maggio.

 

Per quanto riguarda il Macerata Opera Festival, seguiranno maggiori informazioni non appena disponibili.

 

E' possibile aderire o rinnovare l'adesione per il 2022 a partire dal 1 gennaio 2022 con il versamento della quota annuale sul c/c intestato “Associazione AMICI DELLO SFERISTERIO” IBAN IT07Y0306909606100000148898 indicando RINNOVO 2022 o NUOVA ISCRIZIONE 2022 (si prega in ogni caso di compilare ANCHE il modulo di adesione che trovate qui sotto).

 
Le quote per il 2022 sono
soci ordinari - da 25€ (*)
soci sostenitori - da 75€ (*)
(*) ciascun socio può – se vuole - versare una quota maggiore e la differenza (al netto della quota associativa) sarà un CONTRIBUTO ASSOCIATIVO a fondo perduto che contribuirà a sostenere le attività annuali svolte dall’Associazione.

 

 

Per iscriverti compila il seguente modulo.

Grazie per la tua disponibilità! Prenderemo subito in considerazione la tua richiesta.