Siamo lieti di annunciare il rinnovo della convenzione riservata ai nostri soci con Macerata Jazz per la stagione 2024/2025. Grazie alla collaborazione con il Marche Jazz Network (MJN), gli associati potranno godere di vantaggi esclusivi sugli abbonamenti e sui singoli concerti della nuova stagione. Un’opportunità unica per continuare a vivere il grande jazz internazionale nella splendida cornice del Teatro Lauro Rossi.

La 55ª edizione di Macerata Jazz è una delle rassegne più attese nel panorama musicale marchigiano. A partire dal 1 ottobre, è ufficialmente aperta la campagna abbonamenti per questa nuova edizione, che si svolgerà dal 25 ottobre 2024 al 5 gennaio 2025.

Grazie alla stretta collaborazione con il Marche Jazz Network (MJN), i nostri soci potranno beneficiare di agevolazioni speciali sia sugli abbonamenti che sui biglietti per i singoli concerti, continuando così a vivere l’esperienza unica del jazz internazionale nella storica cornice del Teatro Lauro Rossi di Macerata.

Dopo il successo della partnership con Musicamdo durante il Camerino Festival, siamo lieti di proseguire questo rapporto anche per Macerata Jazz. Questa collaborazione ha contribuito a rendere la città un vero e proprio crocevia per gli appassionati della "musica regina dell'improvvisazione".

Per i nostri soci, questa è un'occasione imperdibile per immergersi nel mondo del jazz e approfittare delle facilitazioni previste, confermando ancora una volta l’importanza di creare sinergie culturali tra associazioni e territori.

Biglietti e abbonamenti presso la biglietteria dei teatri di Piazza Mazzini