Aderisci

Se vuoi essere maggiormente coinvolto e avere la possibilità di vivere più da vicino lo Sferisterio e la Stagione Lirica, iscriviti e partecipa alle iniziative pensate per tutti quelli che condividono l'amore e la passione per l’attività operistica che si svolge all’interno del grande monumento maceratese. 

 

Avrai la possibilità di contribuire alle attività del Festival e di scoprire, conoscere approfondire tanti aspetti dell'attività necessaria allo svolgimento della Stagione Lirica e di poter conoscere da vicino i protagonisti che ogni anno passano sul palcoscenico dell'arena.

 

 

Tante le iniziative dedicate ai Soci anche grazie alla stretta collaborazione tra l'associazione Amici e l'Associazione Arena Sferisterio.

 

E' possibile aderire o rinnovare l'adesione per il 2019 con il versamento della quota annuale sul c/c intestato “Associazione AMICI DELLO SFERISTERIO” IBAN IT44C0335901600100000148898 indicando RINNOVO 2018 o NUOVA ISCRIZIONE 2018 per i nuovi soci (SOLO per i nuovi soci inviare via mail ANCHE il modulo di adesione che trovate qui sotto).

 
Le quote per il 2018 sono
soci ordinari - da 25€ (*)
soci sostenitori - da 75€ (*)
(*) ciascun socio può – se vuole - versare una quota maggiore e la differenza (al netto della quota associativa) sarà un CONTRIBUTO ASSOCIATIVO a fondo perduto che contribuirà a sostenere le attività annuali svolte dall’Associazione.

Per iscriverti, compila e invia la scheda allegata